Regionali Lazio, Bertucci (FdI): “Una grande soddisfazione ed una grande responsabilità: ora subito al lavoro”

Regionali Lazio, Bertucci (FdI): “Una grande soddisfazione ed una grande responsabilità: ora subito al lavoro”

Un risultato che conferma anni di buona politica sul territorio. Finisce tra i più votati dell’intera tornata elettorale, con più di 19 mila voti ottenuti, di cui ben 12 mila nella sola provincia di Roma, la corsa di Marco Bertucci al Consiglio Regionale del Lazio, che lo vedrà sedere nella maggioranza di Fratelli d’Italia guidata dal presidente Francesco Rocca. “Numeri che sono andati oltre ogni mia più rosea attesa, ma che non stupiscono, soprattutto quelli di Guidonia: le persone sanno chi sono, conoscono la mia coerenza politica e il mio impegno per dar voce a tutte le istanze che arrivano dal territorio”, spiega il neo consigliere regionale.

Soddisfazione, ma nessuno spazio per feste e facili entusiasmi. “Come ha ben detto il nostro presidente Giorgia Meloni, non c’è spazio per i festeggiamenti: oggi più che mai è necessario correre e lavorare, per ridare al Lazio la centralità che merita, e ai suoi cittadini tutti quei servizi di cui sono stati privati negli anni dell’amministrazione regionale a guida PD prima e PD-M5S poi. Pertanto sono già pronto per mettermi a disposizione del presidente Rocca, al quale vanno i miei complimenti e gli auguri per l’incarico che andrà a svolgere, e della maggioranza tutta”.

In ultimo i ringraziamenti. “In primis ad Emanuela Mari, per il suo impegno e per la sua passione, ed ancora agli onorevoli Andrea Volpi e Giovanni Quarzo, supporti costanti e presenti. Non posso dimenticare infine il sostegno arrivato dall’intero territorio, che ègf stato massimo: darò tutto me stesso per migliorare la nostra Regione ed ogni sua città, da Guidonia Montecelio fino al più piccolo Comune del Lazio. Si riparte, di nuovo: grazie davvero a tutti!”.

0 Comments

Leave Your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *