“Voglio porgere i migliori auguri di buon lavoro al Maggiore Giuseppe Palatucci, già Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Guidonia Montecelio, nominato Delegato alla sicurezza urbana dal sindaco Lombardo. Un incarico importante, che conferma la volontà di questa amministrazione comunale di mettere al primo posto la sicurezza dei cittadini e del territorio. Mi dichiaro fin da ora disponibile per qualsiasi iniziativa che Palatucci intenderà proporre e mettere in campo per la nostra città”, dichiara Adalberto Bertucci, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di Guidonia Montecelio.
Auguri per il nuovo incarico anche da Marco Bertucci, Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio.
“Saluto con assoluto favore la scelta di una così alta professionalità da parte del sindaco Lombardo per affrontare un tema così importante per il territorio e i cittadini come quello della sicurezza. Sono sicuro che il Maggiore Palatucci raggiungerà gli obiettivi prefissi a beneficio dell’intera comunità di Guidonia Montecelio”, chiude il consigliere regionale di Fratelli d’Italia.